come back
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
come back
Sono iscritto da parecchio tempo, ma non ho mai seguito e quindi mi ripresento come fossi nuovo.
Saluto tutti, chi mi conosce e quelli (i più giustamente) che non hanno fortunatamente la minima idea di chi sono.
Abbraccio i vecchi amici, simbolicamente per tutti Tiziano che mi ha reinvitato a scrivere qui.
Un saluto anche a Joefalchetto che ho visto si è iscritto da poco (tenetelo d'occhio, è un grande).
Potrei elencare tutti gli altri con i quali abbiamo veramente fatta tanta strada e tante missioni insieme, ma come ho detto
per non mancare con nessuno abbraccio Tiziano per tutti.
Il tipo di volo, oggetto di questo forum, non è mai stato il mio ideale e non mi ha mai appassionato come mi ero appassionato ad altri tipi
di missioni, sarà comunque un piacere seguire le vostre avventure.
Gridando VIA DALL'ELICA diamo i contatti ai megneti ed azioniamo la messa in moto 
Saluto tutti, chi mi conosce e quelli (i più giustamente) che non hanno fortunatamente la minima idea di chi sono.
Abbraccio i vecchi amici, simbolicamente per tutti Tiziano che mi ha reinvitato a scrivere qui.
Un saluto anche a Joefalchetto che ho visto si è iscritto da poco (tenetelo d'occhio, è un grande).
Potrei elencare tutti gli altri con i quali abbiamo veramente fatta tanta strada e tante missioni insieme, ma come ho detto
per non mancare con nessuno abbraccio Tiziano per tutti.

di missioni, sarà comunque un piacere seguire le vostre avventure.

Re: come back
Grande Stefano!!!
E' veramente un piacere immenso rileggerti dopo tanto tempo e spero, anche se questo tipo di volo non ti entusiasma, di farci un voletto come i vecchi tempi, magari organizzando uno di quegli eventi che tanto ci hanno appassionato. Se vuoi ci possiamo organizzare, magari con un bel VFR come di deve e con un sonoro "via dall'elica".
Spero che potrai collaborare e darci una mano nel rinvigorire il forum con i tuoi interventi.
A presto
E' veramente un piacere immenso rileggerti dopo tanto tempo e spero, anche se questo tipo di volo non ti entusiasma, di farci un voletto come i vecchi tempi, magari organizzando uno di quegli eventi che tanto ci hanno appassionato. Se vuoi ci possiamo organizzare, magari con un bel VFR come di deve e con un sonoro "via dall'elica".
Spero che potrai collaborare e darci una mano nel rinvigorire il forum con i tuoi interventi.
A presto
Luciano
...io comando in Hesperia... tu sottoposto in ivao...

...io comando in Hesperia... tu sottoposto in ivao...
- Frank Decollo
-
- Callsign: HES038
Re: come back
Ben rientrato!
Diciamo che di te se ne è sentito parlare spesso.
Che il ritorno sia proficuo e divertente per tutti e per VA.
Diciamo che di te se ne è sentito parlare spesso.
Che il ritorno sia proficuo e divertente per tutti e per VA.

- aviatore
-
- Callsign: HES003
6 messaggi
• Pagina 1 di 1