Ciao ragazzi
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Ciao ragazzi
Come stiamo? Male se manchi tu!!
A parte gli scherzi, siamo (e credo di interpretare anche il pensiero degli altri) felici di rileggerti dopo tanto tempo.
Spero ci sia tempo per sentirci a voce quanto prima.
Un abbraccio e a presto.
A parte gli scherzi, siamo (e credo di interpretare anche il pensiero degli altri) felici di rileggerti dopo tanto tempo.
Spero ci sia tempo per sentirci a voce quanto prima.
Un abbraccio e a presto.

Luciano
...io comando in Hesperia... tu sottoposto in ivao...

...io comando in Hesperia... tu sottoposto in ivao...
- gattupuzzu
-
- Callsign: HES013
Ciao Jo!!! Come va la professione? Aspettiamo dei buoni sconto per venirti a trovare

Ciao ragazzi tutto bene,lavorando e lavorando...ho letto che ci sarà una fiera l'anno prossimo!!!io non mancherò sicuramente...ho la mia base a verona...quindi ci sarò verro a fare un giretto...non appena riesco a collegare il computer e scaricare tutti i programmi mi faccio sentire cosi chiacchieriamo un po'! Che mi mancano le serate davanti al pc....
Un abbraccio fortee
Un abbraccio fortee
MOCHA HAGoTDI

- Frank Decollo
-
- Callsign: HES038
Ciao Jo, un piacere rileggerti (e vedi un po' che non sia così!
).
Per quanto riguarda il Verona Expo, il nostro progetto iniziale di parteciparvi addirittura con uno stand Hesperia Airlines insieme a Vatsim Italia, è rimaso al momento soltanto un progetto ... se ci andremo, lo faremo da semplici visitatori.
In ogni caso, sarebbe una buona occasione per vedersi

Per quanto riguarda il Verona Expo, il nostro progetto iniziale di parteciparvi addirittura con uno stand Hesperia Airlines insieme a Vatsim Italia, è rimaso al momento soltanto un progetto ... se ci andremo, lo faremo da semplici visitatori.
In ogni caso, sarebbe una buona occasione per vedersi

6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Corso Macchina Airbus A320